Lunedì 27 ci sarà l’Assemblea Generale dell’Associazione, in cui si presenterà ciò che è stato fatto e si ragionerà insieme sul futuro, oltre che occasione per rinnovare l’iscrizione annuale e eleggere il consiglio direttivo.
Sarà un anno fondamentale, per il futuro dell’Associazione, soprattutto per poter aumentare, e di tanto, la nostra forza e, attraverso di noi, quella della Scuola intesa anche come luogo di proposte culturali e di solidarietà e crescita sociale di tutto il Comune.
Vorremmo riuscire a garantire un nostro “banco” per ogni occasione, per ogni appuntamento, fiera, sagra, manifestazione del territorio. Provate a pensare cosa vorrebbe dire anche una media di sole, per rimanere sulle torte, 30-40 torte per tutti i mercoledì del mercatino estivo di Roncolo, le serate di Agrinotte, le sagre di tutte le nostre frazoni…
Lunedì 27 cerchiamo di esserci tutti, con lo stesso entusiasmo di questi due giorni e con tutte le nostre idee e la voglia di dare una piccolissima parte del nostro tempo. SALA PIENA! Ne varrà la pena…