Un grande successo ha riportato la partecipazione della nostra Associazione alla Fiera di Ottobre di Quattro Castella.
Ma più che nostro, si è trattato di un successo di tutte le famiglie, che hanno risposto con entusiasmo alla nostra proposta.
Già dal pomeriggio di venerdì è stata una continua processione di volti sorridenti che portavano il loro importantissimo contributo.
Alla fine siamo giunti al “preoccupante”, per chi si era preso l’impegno di venderle, traguardo di oltre 200 tra torte e confezioni di biscotti, doppiando così il massimo numero raggiunto nelle precedenti occasioni e dimostrando che il nostro messaggio sta diventando il messaggio di tutti.
Chi non lo ha fatto con le torte, ha contribuito con vasi di gustosissima marmellata. Oppure si è informato per sapere se fossero necessarie altre torte e, vedendo il già alto numero ottenuto, impegnandosi per l’acquisto nel corso della manifestazione.
E qui arriviamo alla seconda, altrettanto importante, ragione di questo successo: l’entusiasmo con cui la gente ha affollato il nostro banchetto impegnandosi nell’acquisto delle delizie che via via vi venivano esposte.
Impegno per il portafoglio ma comunque certamente gradevole, visto il gran numero di persone che sono poi passate, o il giorno dopo o nel pomeriggio, dicendoci quanto fosse squisita la torta che avevano acquistato e, spesso, acquistandone una seconda. Complimenti quindi alle capacità culinarie delle nostre mamme, terza ragione di successo, anche questa importantissima per porre le basi del successo delle prossime manifestazioni.

Al termine dei due giorni di Fiera, abbiamo raccolto la ragguardevole cifra di circa 1.800 euro.
Per questo va, a voi tutti, il nostro, immenso, grazie!